Serie Sintled

Project Description

Il Sint Led è un sistema tipo HighBay per ambienti esterni, espressamente dedicato all’utilizzo per pensiline di aree di servizio (o similari) come apparecchio da incasso. Le sue dimensioni sono infatti studiate per uniformarsi alla modularietà di tali sistemi, oltre a consentire una facile installazione attraverso l’utilizzo di un telaio fisso su cui agganciarsi con un sistema di molle in acciaio armonico. Il corpo in acciaio AISI304 verniciato consente una elevata resistenza agli agenti corrosivi (benzene, etc…). Il sistema ottico, ottenuto attraverso l’utilizzo di ottiche secondarie in PMMA, consente di ottenere fasci simmetrici o asimmetrici a seconda della geometria dell’area interessata.
L’elettronica di pilotaggio, integrata a bordo del corpo principale, è predisposta per l’accensione fissa, dimmerabile o per il telecontrollo, a seconda dei diversi protocolli richiesti negli impianti, sia vecchi che nuovi (PWM, Stepdim, 0-10V, ……) e delle esigenze richieste dai Lighting Designer.
L’apparecchio è esente da rischio fotobiologico (EXEMPT GROUP) secondo EN 62471:2008 e successiva IEC/TR 62471:2009 ed è classificabile come CUT OFF, quindi rispondente appieno alle Normative vigenti in termini di inquinamento luminoso.

Scheda Tecnica