Serie Proiettore

Project Description

Il Sistema Proiettore è un apparecchio esclusivamente con sorgenti LED progettato per l’illuminazione di facciate, campi sportivi, spazi commerciale e per grandi aree in genere tramite la combinazione di ottiche secondarie applicate sui chip che consente di ottenere una gamma completa di fotometrie adatte a far fronte alle più disparate categorie di installazione.
La struttura completamente in alluminio consente una durata di vita ottimale delle sorgenti grazie ad una gestione equilibrata del flusso termico.
L’utilizzo di diversi accessori ed un grado di protezione elevato (IP66) lo rendono installebile a terra, a parete su palo o su torre faro per altezze fino a 30m da terra.
L’elettronica di pilotaggio, integrata a bordo del corpo principale, è predisposta per l’accensione fissa, dimmerabile o per il telecontrollo, a seconda dei diversi protocolli richiesti negli impianti, (PWM, Stepdim, 0-10V, ……) e delle esigenze richieste dai Lighting Designer.
L’apparecchio è esente da rischio fotobiologico (EXEMPT GROUP) secondo EN 62471:2008 e successiva IEC/TR 62471:2009 ed è classificabile come CUT OFF, quindi rispondente appieno alle Normative vigenti in termini di inquinamento luminoso.

Scheda Tecnica