Serie Boxled

Project Description

Il Boxled è progettato per l’illuminazione di strade urbane a basso e medio traffico veicolare e per tutte le applicazioni di arredo urbano (parchi, aree commerciali, parcheggi, etc…).
Attraverso l’utilizzo delle sorgenti LED con ottiche secondarie applicate sui chip l’articolo offre una gamma completa di fotometrie adatte a far fronte alle diverse geometrie applicative ed alle più disparate categorie di installazione. Tale peculiarità consente a tale sistema di poter essere impiegato sia in contesti di recupero di installazioni/impianti esistenti, laddove l’ottimizzazione energetica rappresenta il target principale da raggiungere, sia per nuovi impianti di illuminazione.
L’elettronica di pilotaggio, integrata a bordo del corpo principale, è predisposta per l’accensione fissa, dimmerabile o per il telecontrollo, a seconda dei diversi protocolli richiesti negli impianti, sia vecchi che nuovi (PWM, Stepdim, 0-10V, ……) e delle esigenze richieste dai Lighting Designer.
L’apparecchio è esente da rischio fotobiologico (EXEMPT GROUP) secondo EN 62471:2008 e successiva IEC/TR 62471:2009 ed è classificabile come CUT OFF, quindi rispondente appieno alle Normative vigenti in termini di inquinamento luminoso.

Scheda Tecnica